FSE - PON "Per la scuola - Competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020 "Cittadinanza e creatività digitale"

Delibera D.S. assunzione Programma Annuale finanziamento FSE PON - Sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”
pdf file

Determina D.S. di avvio procedure per l’attuazione del progetto PON - Sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”
pdf file

Avviso pubblicitario scuole - Informazione e pubblicizzazione Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”2014 – 2020. Avviso pubblico 2669 del 3 marzo 2017 “Sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”
pdf file

Circolare n. 95 - reclutamento Assistente Amministrativo per incarico di supporto alle attività amministrativo-contabili connesse per progetti FSE-PON "Sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”
pdf file

Conferimento incarico DSGA per progetti FSE-PON "Sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”

pdf file

Avviso di selezione per esperti e tutor interni per progetti FSE-PON "Sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”

Allegato 1 domanda selez. esperti-tutor

Allegato 2 tabella titoli selez. esperti-tutor

pdf file

Conferimento incarico tutor interno Modulo Creativi digitali progetti PON-FSE "Sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”

pdf file

Circolare n. 225 - Informativa DS per gli alunni per progetti PON-FSE Modulo Coding che passione
pdf file

Informazione sintetica alle famiglie per progetti PON-FSE Modulo Coding che passione
pdf file

Istruzioni per iscriversi ai progetti PON
pdf file

Calendario PON Modulo "Coding che passione"

Modulo iscrizione corsi PON
pdf file

Circolare n. 226 - informativa per i genitori per progetti PON-FSE Modulo Creativi digitali
pdf file

Informazione sintetica alle famiglie per progetti PON-FSE Modulo Creativi digitali
pdf file

CALENDARIO PON Modulo "Creativi digitali"